LOTTO UNICO
Localizzazione:
Nel Comune di COLONNELLA (TE), Via Bonifica del Tronto - Contrada Valle Cupa, in prossimità di importanti raccordi stradali quali la SP1, distante pochi metri, e l'autostrada A14.
Descrizione:
Trattasi di capannone industriale, con annessa corte pertinenziale, di un livello fuori terra, ubicato nella zona Zona industriale. Presenta una pianta regolare costituita da un ampio ambiente adibito a laboratorio in cui è presente:
1) zona servizi e uffici
2) struttura metallica su più livelli collegati da una scala
3) locale tecnico.
Lungo il perimetro esterno si trovano depositi e tettoie. La struttura portante è di tipo prefabbricato, le tamponature sono in pannelli sandwich con finitura superficiale in lamiera di acciaio, i serramenti esterni sono costituiti da profilati in acciaio quadrati di colore rosso; la copertura, non praticabile è costituita da due falde con capriate in profilati di acciaio zincato e manto di copertura con pannelli sandwich in lamiera di acciaio e schiuma poliuretanica. Sull'area esterna pertinenziale insiste un piccolo manufatto destinato a locale tecnico che ospita la cabina elettrica.
Identificazione catastale:
Censito al N.C.E.U. del medesimo Comune
Foglio 1, mapp. 672, cat. D/7
oltre eventuale comproprietà di spazi ed enti comuni e/o condominiali, se esistenti.
Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate a Astebook entro e non oltre il 10 aprile 2025, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email: as@astebook.com
Presentazione dell'Offerta
Le offerte scritte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 17 aprile 2025, ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
Data asta 23 aprile 2025 dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Clausola di Non Impegno
Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C; né promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 C.C. Inoltre, non rappresenta una sollecitazione al pubblico risparmio secondo le leggi vigenti. Pertanto, non implica obblighi o impegni di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, né dà diritto a rimborsi o compensazioni di alcun genere, inclusi pagamenti per mediazioni o consulenze.
Condividi